1. Home App - Aiuto
  2. Smart Home
  3. Swisscom Box Voice Assistant

Swisscom Box Voice Assistant

Segui Nuovi articoli Nuovi articoli e commenti
  • Cos’è l’assistente vocale e come lo configuro?
  • Che tipo di apparecchio mi serve per utilizzare l’assistente vocale?
  • Vi sono differenze se si utilizza l’assistente vocale con Swisscom Box diversi?
  • Quali applicazioni (Skill) supporta l’assistente vocale?
  • Come attivo/disattivo un’applicazione (Skill) per l’assistente vocale?
  • Come gestisco gli apparecchi Smart Home tramite l’assistente vocale?
  • Dove posso vedere cosa dire esattamente per gestire un’applicazione (Skill)?
  • Quali lingue comprende l’assistente vocale e come posso passare da una lingua all’altra?
  • Come faccio per spegnere completamente l’assistente vocale?
  • Perché non è possibile spegnere gli apparecchi Qbee, Circle e Gigaset tramite l’assistente vocale?
  • Perché Spotify non funziona su Sonos?
  • Perché i comandi non funzionano per WLAN/internet e Spotify?
  • Per quale motivo/perché la scena non funziona?
  • Per quale motivo/perché il nome modificato non viene rilevato nell’elenco degli apparecchi?

Non riesci a trovare quello che cerchi? Possiamo aiutarvi qui:
Se hai un problema con l'app Home, seleziona Richiesta di supporto
Se hai una idea o un feedback sull'app Home, seleziona Idea o feedback


Richiesta supporto

Swisscom Community

Swisscom Help Center

Home App - Aiuto
Italiano Deutsch English (US) Français