Swisscom Box Voice Assistant
- Cos’è l’assistente vocale e come lo configuro?
- Che tipo di apparecchio mi serve per utilizzare l’assistente vocale?
- Vi sono differenze se si utilizza l’assistente vocale con Swisscom Box diversi?
- Quali applicazioni (Skill) supporta l’assistente vocale?
- Come attivo/disattivo un’applicazione (Skill) per l’assistente vocale?
- Come gestisco gli apparecchi Smart Home tramite l’assistente vocale?
- Dove posso vedere cosa dire esattamente per gestire un’applicazione (Skill)?
- Quali lingue comprende l’assistente vocale e come posso passare da una lingua all’altra?
- Come faccio per spegnere completamente l’assistente vocale?
- Perché non è possibile spegnere gli apparecchi Qbee, Circle e Gigaset tramite l’assistente vocale?
- Perché Spotify non funziona su Sonos?
- Perché i comandi non funzionano per WLAN/internet e Spotify?
- Per quale motivo/perché la scena non funziona?
- Per quale motivo/perché il nome modificato non viene rilevato nell’elenco degli apparecchi?