Qualora si cambi il nome dell’assistente vocale, questo comparirà con il nuovo nome nella scheda «Smart Home». Nell’elenco degli apparecchi presenti nella scheda «Internet», l’assistente vocale comparirà tuttavia come apparecchio «TV-Box» e non con il nome modificato.
Articoli in questa sezione
- Cos’è l’assistente vocale e come lo configuro?
- Che tipo di apparecchio mi serve per utilizzare l’assistente vocale?
- Vi sono differenze se si utilizza l’assistente vocale con Swisscom Box diversi?
- Quali applicazioni (Skill) supporta l’assistente vocale?
- Come attivo/disattivo un’applicazione (Skill) per l’assistente vocale?
- Come gestisco gli apparecchi Smart Home tramite l’assistente vocale?
- Dove posso vedere cosa dire esattamente per gestire un’applicazione (Skill)?
- Quali lingue comprende l’assistente vocale e come posso passare da una lingua all’altra?
- Come faccio per spegnere completamente l’assistente vocale?
- Perché non è possibile spegnere gli apparecchi Qbee, Circle e Gigaset tramite l’assistente vocale?