Attivando Spotify tramite l’assistente vocale, nel caso in cui la TV risulti spenta, la musica verrà riprodotta direttamente attraverso gli altoparlanti integrati dello Swisscom Box. Se la TV è accesa, la musica sarà invece riprodotta attraverso gli altoparlanti della TV. Qualora si desideri ascoltare la musica tramite Sonos, è possibile farlo direttamente tramite la scheda «Smart Home» presente sull’app Swisscom Home.
Articoli in questa sezione
- Cos’è l’assistente vocale e come lo configuro?
- Che tipo di apparecchio mi serve per utilizzare l’assistente vocale?
- Vi sono differenze se si utilizza l’assistente vocale con Swisscom Box diversi?
- Quali applicazioni (Skill) supporta l’assistente vocale?
- Come attivo/disattivo un’applicazione (Skill) per l’assistente vocale?
- Come gestisco gli apparecchi Smart Home tramite l’assistente vocale?
- Dove posso vedere cosa dire esattamente per gestire un’applicazione (Skill)?
- Quali lingue comprende l’assistente vocale e come posso passare da una lingua all’altra?
- Come faccio per spegnere completamente l’assistente vocale?
- Perché non è possibile spegnere gli apparecchi Qbee, Circle e Gigaset tramite l’assistente vocale?