Per motivi di sicurezza, la funzione è disattivata. Questo permette infatti di garantire che, ad esempio, nel caso in cui una persona non autorizzata si introduca all’interno di una casa smart, tutte le misure di sicurezza siano perfettamente funzionanti e non possano essere disattivate tramite comando vocale.
Articoli in questa sezione
- Cos’è l’assistente vocale e come lo configuro?
- Che tipo di apparecchio mi serve per utilizzare l’assistente vocale?
- Vi sono differenze se si utilizza l’assistente vocale con Swisscom Box diversi?
- Quali applicazioni (Skill) supporta l’assistente vocale?
- Come attivo/disattivo un’applicazione (Skill) per l’assistente vocale?
- Come gestisco gli apparecchi Smart Home tramite l’assistente vocale?
- Dove posso vedere cosa dire esattamente per gestire un’applicazione (Skill)?
- Quali lingue comprende l’assistente vocale e come posso passare da una lingua all’altra?
- Come faccio per spegnere completamente l’assistente vocale?
- Perché non è possibile spegnere gli apparecchi Qbee, Circle e Gigaset tramite l’assistente vocale?