Utilizzando il LED, è possibile controllare lo stato di Logitech Circle:
Stato del LED del cerchio Logitech Circle
Se Logitech Circle ha una connessione difettosa, attenersi alla seguente procedura:
- Verificare la potenza di ricezione di Logitech Circle:
Avviare il test WLAN nella Home App sotto "Internet" > "Internet Tests" > "Start WLAN Test" vicino alla telecamera Logitech Circle. - Se la connessione è difettosa, riposizionare Logitech Circle o installare un box WLAN per migliorare la ricezione.
Se l'animazione di carica ruota a tempo indeterminato, seguire questi passi: dopo ogni passo, controllare se il guasto è stato eliminato.
- Chiudere completamente l'applicazione Home App e riaprirla
- Riavvia Logitech Circle
- Riavviare il Box Internet
- Ripristina Logitech Circle e ripara con le coppie di applicazioni Home App
Reset:
Tenere premuto il pulsante sul lato destro del cerchio Logitech finché il cerchio Logitech non lampeggia in verde e viola.