Se non ricevi notifiche push da Gigaset, prova a seguire questa procedura:
- Verifica se nella Home App hai attivato le notifiche per il sensore: apri la vista Smart Home e accedi alle «Impostazioni» relative al sensore Netatmo, quindi attiva l’opzione «Notifiche».
- Se l’opzione «Notifiche» è attiva, puoi selezionare una voce di misurazione qualsiasi (p. es. «Temperatura» o «Inquinamento acustico»). In seguito controlla se l’opzione delle notifiche è attiva.
- Verifica il tuo Internet-Box (magari la connessione internet non funziona).
- Controlla se le notifiche per la Home App sono state attivate nelle impostazioni del tuo telefono.
- Assicurati che il tuo smartphone o tablet sia connesso a internet.
ATTENZIONE: se l’app viene eseguita in background, le notifiche non vengono visualizzate. Assicurati che la Home App sia chiusa, in modo da poter visualizzare le notifiche correttamente.
Dopo ogni passaggio ricordati di verificare se il problema si è risolto.