"Usando il LED, puoi verificare se il QBee è collegato correttamente:
- Permanente bianco = Correttamente collegato
- Rosso permanente = connessione persa su internet box
- Rosso lampeggiante = Ripristino riuscito
- Bianco lampeggiante = Modalità di associazione
Se il QBee ha una cattiva connessione, segui questi passaggi:
- Verificare l’intensità di ricezione della QBee:
Avviare il test WLAN nell’app Home alla voce «Internet» > «Tests Internet» > «Avvia test WLAN» vicino alla fotocamera QBee. - Se la connessione è scarsa, riposizionare QBee o installare un box WLAN per migliorare la ricezione
Se l'animazione della carica ruota a tempo indeterminato, attenersi alla seguente procedura: Verificare dopo ogni passaggio se l'errore è stato eliminato.
- Chiudi completamente l'app Home e aprila di nuovo
- Riavvia QBee
- Riavvia la scatola internet
- Reimposta QBee e accoppialo di nuovo con Home App
L'associazione:
Premere «+» sulla Internet-Box
Premere il tasto WPS sulla fotocamera
Reset:
Premi e tieni premuto il pulsante WPS per 10 secondi