Se non vi è alcun collegamento ai dispositivi IKEA TRÅDFRI, seguire questi passaggi: dopo ogni passaggio, verificare se il guasto è stato eliminato.
- Chiudere completamente l'applicazione Home App e riaprirla.
- Aprire l'applicazione IKEA TRÅDFRI e controllare se i dispositivi sono collegati.
- Riavviare IKEA TRÅDFRI Gateway
- Riavviare il Box Internet
- Reimpostare le lampadine TRÅDFRI e di nuovo con l'applicazione IKEA TRÅDFRI e poi l'accoppiamento Home App.
Cosi' puoi resettare il tuo TRADRI:
Lampadine:
Spegnere e riaccendere l'interruttore principale per 6 volte.
Telecomando/rilevatore di movimento/dimmer senza fili:
Premere il pulsante di connessione 4 volte entro 5 secondi.
Porta d'ingresso:
Aprire il coperchio del gateway e rimuoverlo. Inserire un ago nel piccolo foro sulla parte superiore del gateway e tenere premuto per almeno 5 secondi fino a quando il LED non smette di lampeggiare.
Aiuto del produttore per IKEA TRÅDFRI