Notifice Atuali


Cari utenti di Home App

Attualmente c'è un problema con l'integrazione di Gigaset nella Home App.

Stiamo già lavorando senza sosta per risolvere questo problema e ci aspettiamo che l'integrazione Gigaset funzioni come dovrebbe entro pochi giorni. Non è necessario intraprendere ulteriori azioni. Non appena il problema sarà risolto, la connessione sarà ripristinata automaticamente.

Se avete già cancellato il tile Gigaset, potete aggiungere nuovamente il dispositivo una volta che il problema è stato risolto.

Puoi controllare qui se il problema è già stato risolto sul tuo modello di Internet Box:
  • Internet Box 3           Risolto
  • Internet Box 2           Risolto
  • Internet Box Plus          Non risolto
  • Internet Box Standard     Risolto

  • Nel frattempo, puoi controllare i tuoi dispositivi Gigaset con la Gigaset App.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti
    Il vostro team di Swisscom per l'App Home

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