Cara comunità delle Home App
La digitalizzazione sta avanzando rapidamente. In questo modo, Swisscom semplifica il suo portafoglio di app per voi. Il 1° marzo 2023, Swisscom disattiverà quindi l'app Home.
La maggior parte delle funzioni e delle impostazioni per Internet, WLAN e configurazione degli apparecchi si troveranno in My Swisscom (versione web e app). In questo modo Swisscom semplifica l’offerta e raggruppa in un’unica piattaforma i servizi Internet.
In futuro, sarà possibile controllare i dispositivi smart home soltanto tramite le app dei rispettivi produttori. Su questa pagina di aiuto è presente un elenco completo delle app oltre alle domande e risposte più frequenti. Non esitate a condividere le vostre domande con la Community nel caso non abbiate trovato la risposta che cercate.
Cordiali saluti
Il vostro team di Swisscom Home App
Articoli in evidenza
- Di quale password ho bisogno per il login nell’app Home e come posso cambiarla?
- La Home App riporta "Connessione fallita", cosa devo fare?
- Come accedere all' Home App dal esterno ?
- L'applicazione Home App riporta "Attendi...", cosa devo fare?
- Quali dispositivi sono supportati dalla Home app?
- Le impostazioni della camera QBee non possono essere salvate, cosa devo fare?
- Il QBee non ha alcun collegamento con l'applicazione Home, cosa devo fare?