Notifice Atuali


Aggiornamento sul malfunzionamento dell'applicazione Home App - Lun, 26 ottobre:

Per gli utenti interessati della Home App il bug è stato risolto. I dispositivi aggiunti in precedenza dovrebbero ora essere di nuovo tutti visibili e utilizzabili. In caso contrario, eseguire un riavvio del Box-Internet. Se anche questo non porta al successo desiderato, vi preghiamo di inviare un breve messaggio al nostro Home App Team qui:
https://homeapp-faq.swisscom.ch/hc/it/requests/new?ticket_form_id=114094003513


Interruzione parziale dell'applicazione Home App:

L'Home App non è temporaneamente in grado di connettersi al server di Swisscom per alcuni utenti. Per i clienti interessati, gli apparecchi collegati non vengono attualmente visualizzati nell'Home App. Non è necessaria una nuova installazione dell'Home App o un reset dell'Internet-Box. Non appena il problema sarà risolto, gli apparecchi torneranno automaticamente visibili. Il ripristino dell'errore è già stato avviato. Vi informeremo non appena il servizio Home App sarà di nuovo disponibile. Nel frattempo potete continuare a utilizzare i vostri apparecchi con le app del produttore.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Il vostro team Home App di Swisscom

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